:: Servizi iscritti

:: Siti utili

:: Snals Livorno

Dicembre
11
Lunedì

:: Area riservata

:: Organizzazione

:: Notizie e Documenti

Snals Livorno - Via Pieroni 27, Livorno 0586-887026 Fax. 0586-896909

IL NUOVO NUMERO 0586 958325

Informazioni e documenti

 

26/11/2012
USR: CONVOCAZIONE DS INTERESSATI ALLA MOBILITA'
Giorno 30 novembre 2012 (venerdì) alle ore 10,00 Tutti i dirigenti scolastici che hanno ottenuto la mobilità e la cui titolarità è in provincia di LIVORNO

 

25/11/2012
LA SEGRETARIA DELLA CGIL VOTA BERSANI. DOV'E' L'AUTONOMIA SINDACALE?
Roma. Dichiarazione di voto della Camusso alle primarie a favore di Bersani. "Fermo restando che sicuramente tra i tanti iscritti Snals ci saranno bersaniani, renziani, vendoliani, e non, e che chiunque può fare ciò che vuole perchè un sindacato, per noi, non è un partito o una sua corrente, non ci vengano però poi a raccontare che la Cgil è un sindacato autonomo. Come direbbe Totò 'Ma ci faccia il piacere!'" Così Fulvio Corrieri, SP Snals a commento del lancio di agenzie.

 

24/11/2012
ROMA BLINDATA MA NESSUN INCIDENTE DI RILIEVO
Roma. Il rischio che la scuola venisse associata a eventi violenti è stato scongiurato da una gestione dell'ordine pubblico decisamente più efficace. "Da più parti, durante le assemblee, in particolare quella del 13 novembre, diverse colleghe e colleghi hanno chiesto che venissero adottate forme di protesta e di mobilitazione diverse dalle solite, quali scioperi e cortei. Le proposte si muovevano soprattutto nel senso di trovare strumenti che potessero far emergere il lavoro sommerso, nascosto, il lavoro di trincea. Credo che, anche alla luce di quanto non accaduto oggi a Roma, si tratti di proposte che meritano di essere discusse e approfondite anche sotto il profilo legale. Lo faremo nel prossimo evento che organizzeremo tra poche settimane". Così Fulvio Corrieri, SP dello SNALS Livorno, a commento della giornata carica di tensione nella capitale.