:: Servizi iscritti

:: Siti utili

:: Snals Livorno

Febbraio
21
Mercoledì

:: Area riservata

:: Organizzazione

:: Notizie e Documenti

Snals Livorno - Via Pieroni 27, Livorno 0586-887026 Fax. 0586-896909

IL NUOVO NUMERO 0586 958325

Informazioni e documenti

 

25/10/2011
PERMESSI STUDIO
firenze. In merito ai permessi studio si è convenuto tra OO.SS e Amministrazione , vista l’impossibilità di sciogliere il nodo delle compensazioni, di autorizzare, in sintonia con la normativa nazionale, la presentazione delle istanze al 15 novembre. Si ricorda in proposito che la data del 15 ottobre fissata dal CCIR ancora in vigore è stata rispettata solo da alcuni UST, mentre altri erano in attesa di ulteriori disposizioni. Il documento siglato congiuntamente dall’USR e dalle OO.SS. chiarisce anche quanto già previsto dal CCIR ancora in vigore all’art. 4 comma 6 sulla possibilità riconosciuta al personale TAD (cioè con Contratto a Tempo Determinato) assunto dopo il 15 novembre di presentare, entro 7 gg. dalla stipula del contratto, l’istanza per la concessione dei permessi. Tale personale sarà collocato in coda agli aventi diritto. In allegato il verbale. Preleva...

 

25/10/2011
Firenze. Durante l'informativa di questa mattina, si è sollevata la questione del Concorso, ribadendo da parte nostra le oggettive difficoltà legate all’attuazione della prova selettiva, da noi già denunciate nella Conferenza di Servizio del 9 settembre u.s., e che hanno pesantemente condizionato gli esiti delle prove, fermo restando l’assoluto rispetto dei diritti acquisiti da chi l’ha superata. Dal confronto con l’Amministrazione è emersa la volontà di procedere in tempi molto ravvicinati alle prove d’esame, che saranno tenute in due giornate consecutive. Si prevede perciò la metà di novembre come data altamente probabile per le due prove.

 

20/10/2011
RINVIATO L'INCONTRO AL MIUR SUL DIMENSIONAMENTO
ROMA. L’incontro sulla costituzione degli istituti comprensivi, programmato per questa mattinaalle ore 09.00, è stato rinviato, a causa del maltempo, a martedì 25 p.v., a seguire dell’incontro sulla Mobilità.