:: Servizi iscritti

:: Siti utili

:: Snals Livorno

Dicembre
13
Mercoledì

:: Area riservata

:: Organizzazione

:: Notizie e Documenti

Assistenza Fiscale - Mod 730 - Unico - Ici - Isee - Red

La sigla CAF. sta per Centro Assistenza Fiscale istituito in base all'ex articolo 78 della legge 413/91 per permettere una facilitazione fiscale ai lavoratori dipendenti e pensionati che si avvalgono di tale servizio. L'autorizzazione è stata pubblicata in G.U n.83 del 9 Aprile 1993 con decreto 31 marzo 1993 ed iscrizione dello stesso nell'Albo dei CAF con n.00022.La sigla Confsal si riferisce alla natura costituente dello stesso CAF cioè la CONFEDERAZIONE SINDACATI AUTONOMI LAVORATORI.
Peculiarità del CAF - Confsal S.r.l. è quello di essere gestito da un'unica sede operativa posta in Roma la quale si occupa del monitoraggio e della gestione NAZIONALE di tutti i problemi inerenti all'assistenza fiscale; ciò significa omogeneità a livello nazionale delle situazioni di carattere fiscale che, nel passato e nel presente, in altre realtà portano ad interpretazioni soggettive spesso errate di normative a carattere nazionale.
Al fine di migliorare sempre più il servizio di monitoraggio di elaborazione e gestione del flusso dei dati che transitano presso il C.E.D. della sede nazionale, il CAF ha impiantato un potente sistema informatizzato a controllo finale, il quale tramite la trasmissione telematica dei dati in tempo reale, opera una verifica on-line sugli stessi, garantendo a tutti gli utenti la sicurezza e la certezza dei risultati ottenuti.

 

Informazioni e documenti

 

11/04/2011
IL CAF CONFSAL 043 E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PREVIO APPUNTAMENTO
Telefonate allo 0586 887026 per fissare il Vostro appuntamento personalizzato. Vi ricordiamo che il CAF Confsal Snals è riservato a tutti gli iscritti Snals e Confsal e ai loro familiari.

 

14/03/2011
IN ARRIVO LA CHECK-LIST PER I CONTRIBUENTI

 

23/02/2010
I SERVIZI FISCALI DI SNALS CONFSAL IN CORSO DI POTENZIAMENTO
Il CAF 043 CONFSAL SNALS potenzia i suoi servizi - novità in arrivo: i RED potranno di nuovo essere accettati dai CAF - attenzione ai 730: reddito dei fabbricati più problematico del passato - attenzione ai 730: detrazioni sugli acquisti di mobilio e di elettrodomestici solo se c'è ristrutturazione in corso e richiesta di rimborso del 36% - attenzione ai 730 sull'acconto IRPEF