:: Servizi iscritti

:: Siti utili

:: Snals Livorno

Dicembre
11
Lunedì

:: Area riservata

:: Organizzazione

:: Notizie e Documenti

Snals Livorno - Via Pieroni 27, Livorno 0586-887026 Fax. 0586-896909

IL NUOVO NUMERO 0586 958325

Informazioni e documenti

 

12/01/2011
MOBILITA': CI SIAMO (QUASI).
E' ormai imminente la pubblicazione dell'OM sulla mobilità e il CCNI per la stessa. Qualche anticipazione positiva: Vale il domicilio per il ricongiungimento, non più la residenza. Per quanto concerne i perdenti posto nella scuola secondaria di I e II grado ed artistica, l’art. 24 del CCNI ne regola la partecipazione ai trasferimenti con particolare riguardo all’ordine delle preferenze espresse. Il diritto all’attribuzione del punteggio “una tantum” (allegato D, tabella A, lett. D); allegato D, tabella B, lett. D); allegato E, tabella A, lett. F) del CCNI sottoscritto per l’a.s. 2011/2012 in data ..... 2011), deve essere attestato con dichiarazione personale, conforme allo specifico modello “DICHIARAZIONE PUNTEGGIO AGGIUNTIVO”, analoga al modello riportato negli allegati alla presente ordinanza o a quello generato dalla procedura POLIS, nella quale si elencano gli anni in cui non si è presentata la domanda di mobilità volontaria in ambito provinciale alle condizioni previste nelle tabelle suddette e secondo le precisazioni riportate nelle nota 5 ter del CCNI.

 

11/01/2011
SNALS RICHIEDE INFORMATIVA AL MIUR SUL C.O. PER DIRIGENTE
ato dal CCNL 2006/2009. Le voci che corrono sulle date di scadenza delle domande e delle prove preselettive sono tante e il più delle volte, a quanto pare, del tutto inattendibili. La nostra Segreteria provinciale ha invitato i colleghi interessati a iscriversi al corso di formazione della CONFSALFORM nazionale per la preparazione on-line.

 

11/01/2011
Al momento ancora non è uscita l’O.M. relativa alla mobilità professionale e territoriale (trasferimenti) del personale di ogni ordine e grado per l’a.s.s 2011/12. La presentazione delle domande avverrà via Web tramite la proceduta Polis per tutti i docenti esclusi quelli dell’infanzia, del personale educativo e Ata che dovranno fare la domanda in forma cartacea. Si ricorda, però, in proposito che se, ad esempio, un insegnante dell'infanzia vuol passare alla primaria, la domanda è on-line Riteniamo che la scadenza sarà prevista verso la metà di febbraio. Si consiglia coloro che hanno intenzione di chiedere il trasferimento di registrarsi nel sistema digitale del Ministero. Si ricorda, nel loro interesse, che devono presentare la domanda tutti coloro che sono passati in ruolo dal 1° settembre 2010, compreso il personale Ata che ha ottenuto il passaggio di Area professionale. Altrimenti scatta l'assegnazione della sede definitiva di titolarità d'ufficio.