:: Servizi iscritti

:: Siti utili

:: Snals Livorno

Dicembre
13
Mercoledì

:: Area riservata

:: Organizzazione

:: Notizie e Documenti

Snals Livorno - Via Pieroni 27, Livorno 0586-887026 Fax. 0586-896909

IL NUOVO NUMERO 0586 958325

Informazioni e documenti

 

02/11/2010
ULTIM'ORA! DOMANI LE NOMINE PER LA MOBILITA' PROFESSIONALE ATA
L'UST giudica corretto l'operato dell'UST di Livorno e autorizza definitivamente le nomine dei vincitori di concorso. Ecco il testo della nota: "Facendo seguito al proprio provvedimento prot.n.13016 del 26.10.2010, relativo all’oggetto, con il quale viene definito il numero di nomine da effettuare a favore degli aspiranti utilmente collocati nelle graduatorie definitive della mobilità professionale personale ATA, si comunica che lo scrivente procederà al conferimento delle nomine in parola il giorno 3 novembre p.v. alle ore 17 nei locali di questo Ufficio P.zza Vigo, 1 Livorno.". Alle ore 16.00 convocate le OO.SS. firmatarie di contratto presso l'UST.

 

01/11/2010
BLOCCATE LE NOMINE DELLA MOBILITA' PROFESSIONALE
Livorno. L'UST di Livorno blocca le nomine dei vincitori di concorso per la mobilità professionale del personale ATA e richiede chiarimenti urgenti all'USR. Lo SNALS per una soluzione di mediazione a breve termine nell'interesse di tutte le parti coinvolte, a cominciare dai vincitori di concorso e dai loro diritti. "Nel frattempo, perchè non pensare di far svolgere il periodo di prova, indispensabile all'immissione in ruolo, nelle sedi in cui si è attualmente in servizio, in attesa che l'USR ed eventualmente il MIUR si pronuncino?", così Fulvio Corrieri, Segretario Provinciale SNALS. "In questo modo si eviterebbero potenziali contenziosi, e la stessa Amministrazione si porrebbe in condizioni di autotela".

 

26/10/2010
29 NOVEMBRE IMMISSIONI IN RUOLO ATA MOBILITA' PROFESSIONALE
http://www.csa.livorno.org/new_li.htm Collegandosi al sito dell'USP convocazione per il personale ATA che ha superato il concorso interno. Domani, a Firenze, informativa dell'USR sulle questioni inerenti all'immissione in ruolo. Unitariamente le OO.SS. chiedono ai Dirigenti Scolastici una convocazione unica in data 2 novembre 2010 per i "fino aventi titolo", in modo da agevolare la costituzione di un nuovo rapporto di lavoro, come prescritto delle comunicazioni ministeriali del 5 e 15 ottobre u.s.